1

Benvenuti nel blog collettivo creato da Ambra

mercoledì 10 febbraio 2010

L’infinito dono dei gesti veri

Scorcio della mattina di Natale dedita alla consegna pasti a domicilio.
Mi hai detto che ti ho fatto il regalo di Natale più bello
abbracciandoti come se ti conoscessi da sempre,
trasmettendoti così un po’ di cuore caldo.
Ci siamo guardati con gli occhi lucidi e tu mi hai detto grazie
per questo semplice gesto,
ma son io che sono onorata per aver ricevuto da te
una lezione di vita indelebile.

Cristina Izzo
cc by alicepopkorn

2 commenti:

Ambra ha detto...

E' bello questo scambio di doni natalizi fatto non di pacchetti infiocchettati e luccicanti ma di "gesti veri".

anna ha detto...

E' molto piacevole leggere che altri provano le belle sensazioni che anch'io provo, sono cose che ti fanno sentire parte di un grupppo fatto di persone come te.