1

Benvenuti nel blog collettivo creato da Ambra

sabato 31 ottobre 2009

Cercando un Tesoro

Ricercare la conoscenza di Sè è forse la più alta, difficile e divertente Battaglia che ognuno di noi è chiamato a compiere.
La lettura del post di Fabio, e del lungo e forse travagliato cammino che è stato
compiuto per avere consapevolezza di un profondo aspetto di sè mi ha commosso e dato gioia.
Ho sentito quindi la voglia di festeggiare e così ho sentito un mio amico pittore per chiedergli di immaginare su carta la scoperta di un tesoro, come fosse il ritrovamento di un tesoro di pirati nascosto su una caraibica isola deserta!!!
E quindi...eccolo qua!
Mirco
Clicca sull'immagine per ingrandirla

2 commenti:

Ambra ha detto...

A Fabio.
Caro Fabio,
io credo che l’idea di commissionare un quadro che interpretasse il tuo post e rappresentasse pittoricamente quanto di esso è stato intuito da questo anonimo autore che si cela sotto il nome di Stac, sia il più bel commento che mai sia stato scritto su questo blog, nonostante i numerosi e caldi interventi che i tuoi post suscitano di solito.
A Stac.
Caro Stac,
in questo blog circolano e si intrecciano sensazioni, idee e sentimenti che arricchiscono la mente e scivolano nell’anima come perle di dolcezza. Il tuo contributo è in questo senso importante e determinante.

Fabio ha detto...

E' molto bello questo gesto da parte di Stac, veramente una cosa che mi coinvolge e mi fa sentire parte di un tutto, l'esperienza che diventa racconto e che viene vissuta e sentita e partecipata da altri, questo è meraviglioso.
Grazie anche a te Ambra per questa opportunità che ci dai.