1

Benvenuti nel blog collettivo creato da Ambra

mercoledì 16 settembre 2009

Chiamata all’Azione

Mi svegliai un giorno con un vuoto nel cuore
avevo come un’eco nell'anima e non capivo...
Una vita a cui mancava la sua essenza?
Ma poi sentii l'odore della mia vocazione e mi aprii
verso il volontariato.
Ora la mia vita è questa, così uguale ma intrinsecamente così diversa...
e quando Ginetta spirerà? mi dissi un giorno...
lei sicuramente sarà finalmente in pace,
io la saluterò
e la terrò sempre in un cantuccio dentro il mio cuore
e proseguirò col portare avanti la mia opera col mio essere, i miei sorrisi, il mio cuore caldo e la mia dolce vocazione.
Cristina Izzo

image cc by alicepopkorn NonCommercial-NoDerivsLicense

1 commento:

Fabio ha detto...

semplice e molto bello. Trasmette tranquillità e forza