1

Benvenuti nel blog collettivo creato da Ambra

mercoledì 12 ottobre 2016


Ambra non c'è più.

Ci ha lasciati ieri, circondata dagli affetti più cari. La famiglia vuole ringraziare tutti gli amici che le sono stati vicini in questi anni. Il funerale si terrà domani 13 ottobre presso la Chiesa SS Patroni d'Italia in Via Arzaga a Milano alle 14.45, aperto a tutti i parenti e amici che desiderano salutarla.

martedì 11 ottobre 2016

Ciao Ambrina



Eccoci...
Questa la notizia: la nostra cara, amata, energica, forte amica Ambra è andata, è tornata nel PerSempre, si è riabbracciata alla Mamma, ha concluso il suo Viaggio in questa vita.

Vita che è stata piena, pienissima, ricca di esperienze, anche forti; ricca di prove, anche di dolori, ma tutte cose che han contribuito a renderla quell'essere speciale che tanto ha fatto, tanto ha disfatto e che ha attraversato le nostre vite a volte per un breve tratto a volte per un tragitto più lungo, ma mai lasciandole uguali a prima.
A tutti ha dato molto, con qualcuno ha litigato ma è normale in una vita poi così piena, e da quel che so si è sempre comportata seguendo un suo fiero e leale codice d'onore.

Non ci sono tante parole da esprimere ancora...che ognuno lasci cantare nel suo cuore il suo saluto per questa straordinaria compagna di viaggio che abbiamo avuto il piacere, la fortuna, l'onore, e la profonda gioia di incontrare

Ciao Ambrina

                                                                                                Il tuo Amico 
                                                                                                    Mirco